
- 4 Luglio 2016
- Comments: 0
- Posted by: redazione
Acconciature Sposa, quali sono le tendenze e gli stili più belli secondo i nostri hair stylist Fabrizio e Alfredo Lepre.
Che il vostro sia un matrimonio tradizionale, “bobo chic”, sofisticato o alternativo la parola d’ordine è sempre per noi semplicità! Nel vostro giorno più bello mai rinunciare ad essere voi stesse, con quel tocco di romanticismo e sogno che contraddistingue ogni sposa.
La moda sappiamo bene detta le sue regole anche in fatto di matrimoni, e tutto deve seguire un tema, un filo conduttore, dai colori, al dress code degli invitati passando anche , e soprattutto, per la protagonista assoluta e cioè la sposa.
E protagonisti sono anche i suoi capelli!
Preziose acconciature dai capelli sciolti, che siano corti o lunghi, capelli lisci, ricci o con onde; segue la tendenza dei raccolti, che siano dei veri e propri chignon, alti, bassi o dall’effetto informale, spettinato o perché no, bagnato, decorati da un fermaglio o con coroncine di fiori. Non dimentichiamoci un must a cui negli ultimi anni le spose non sanno rinunciare: le acconciature con la treccia, che sia stretta, a spina di pesce, un po’ sciolta o raccolta.
Che siate una sposa vintage, moderna, sofisticata o audace, dovrete solo scegliere l’acconciatura che più fa per voi e che più si adatta al vostro abito da sposa .
Perché fondamentale è creare un’armonia e una sinergia tra abito e acconciatura che si manifesterà nella vostra presenza, nella vostra entrata in Chiesa e in tutte le vostre foto!
Nel nostro Salone particolare attenzione è rivolta al mondo del wedding e alle Spose.
Affidarsi a Twins Parrucchiere per il giorno più bello vuol dire intraprendere un percorso di conoscenza e di confronto che porterà il professionista e la sposa alla scelta e alla realizzazione dell’acconciatura perfetta. Vogliamo che le nostre spose si sentano a loro agio e sopratutto loro stesse in un momento così importante e carico di emozione, ecco perché il primo incontro è soprattutto conoscitivo. Si parla, ci si confronta, si racconta del matrimonio e della sua organizzazione, dei colori, del vestito.
Subito dopo si passa alla fase”colore” decidendo se cambiarlo totalmente o riprenderlo con più luminosità e tono scegliendo ad esempio un degradè.
Poi si pensa all’acconciatura, provandola, creandola, spesso utilizzando servizi come extension o all’occorrenza tagli nuovi o classici.
Il giorno stesso del matrimonio, il proprio hair stylist verrà a casa e seguirà passo passo la preparazione della sposa contribuendo a creare feeling tra i professionisti dei diversi settori – estetica, fotografia, wedding planner – e tutti quelli coinvolti nel giorno magico per eccellenza.
Vieni a trovarci in Salone a Via Lepanto 37, oppure prenota la tua consulenza Sposa
chiamando al nostro Info Line 081/3442754