Degradè. Twins Parrucchiere è Salone autorizzato CDC

Degradè. Twins Parrucchiere diventa Salone autorizzato CDC.

La colorazione del futuro è di casa nel nostro salone Twins Parrucchiere.

Dopo 2 anni di formazione al Centro Degradè Conseil, diventiamo Salone autorizzato CDC e sempre di più le nostre clienti scelgono questo tipo di colorazione che dona luminosità e corposità ai capelli.

degradè 1

 

Il Degradé Conseil è un metodo di colorazione verticale che crea effetti di colore unici ed eleganti. Viene realizzato utilizzando esclusivamente l’eccellenza dei prodotti L’Oréal Professionnnel, esprime il gusto per il “naturalmente bello” e si adatta con estrema versatilità ad ogni tendenza moda. Con il Degradé si creeranno sfumature di colore personalizzate, superando la criticità della colorazione tradizionale, per un risultato ogni volta diverso ma sempre all’altezza delle esigenze della cliente.

 

degradè 2Il Degradé Conseil permette al professionista di ristrutturare i capelli mentre li colora moderando l’effetto ricrescita” e mantenere un effetto naturale. La cura del capello è al centro di un rituale unico, pensato su misura della cliente, creato per garantirle in ogni nostro salone un elevato standard di qualità. I capelli risultano straordinariamente corposi e morbidi, le sfumature si adattano alla personalità della cliente lasciandole la libertà di cambiare il proprio look con facilità.

Nel nostro Salone è possibile prenotare una consulenza gratuita per discutere insieme sulla scelta della nuova colorazione, sulle tonalità, sullo stile per rendere realtà la voglia di cambiare colore senza rischiare di rovinare i capelli e rispettando la propria personalità ed il proprio look.

Chiama al nostro Info Line 081/3442754 e affidati a noi, unico Salone autorizzato CDC in zona Fuorigrotta, Napoli.

Ecco alcuni dei nostri lavori.

degradè 4  degradè 6degradè 5